Pagine

mercoledì 2 giugno 2010

Segnaposto per un matrimonio

Ieri si sono sposati i miei cognati e per il loro matrimonio mi avevano chiesto di fare i segnaposto, i confetti e gli sposini per la torta.  Il bigliettino per il segnaposto era rettangolare “in verticale” (naturalmente non ho fatto neanche mezza foto….) così ho fatto questi segnaposto con la mollettina di legno attaccata ai sempre più famosi abbassalingua  incastrato in una base di fimo ricoperto di fiorellini bianchi. Il tutto appoggiato su una base di feltro verde a forma di fiore. Stamattina l’italiano non è il mio forte…….

segnaposto

 

segnaposto1 

 

base segnaposto

Se riesco metto una foto con il bigliettino. Era con un angioletto disegnato da un loro amico veramente molto bravo! Complimenti Giovanni!

Animazione2

17 commenti:

  1. ma il prezzo dei segnaposto cn i fiori qual'è???

    RispondiElimina
  2. Complimenti è possibile sapere il prezzo

    RispondiElimina
  3. 2B3E2
    ----
    ----
    ----
    ----
    ----
    ----
    ----
    ----
    matadorbet

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails