Pagine

giovedì 3 dicembre 2009

Targhetta porta: la mia famiglia


Questa è la targhetta che abbiamo appeso circa un mese fa alla porta di casa. L’ho fatta all’inizio dell’estate ma con i tempi biblici che mi caratterizzano, ha trovato vari posti in cui sostare prima di riuscire a trovare la sua definitiva collocazione. Ci siamo tutti, compresa Kira !!! Siamo un bel po’…..





La targhetta è in legno, dipinta con gli acrilici (dopo una passata di cementite e successiva scartavetrata). Ho passato un po’ di carta vetrata finissima per dargli l’effetto del “… un po’ rovinato ….” (che italiano pedestre!!!!!!) e poi ho attaccato i pupazzetti fatti con il mio adorato fimo.






Nella parte centrale, le decorazioni (ghirlandina e micro cespugli) sono in fimo e la scritta dei cognomi (oscurati per la privacy!) è fatta con un pennarello a punta fine indelebile.














 


4 commenti:

  1. Ciao Elisa, grazie per l'incoraggiamento! Farò tante foto e poi le metterò sul blog! Questa tua targhetta per la porta è bellissima. Un'idea davvero carina. Magari in futuro proverò a farne una anch'io per casa...tanto siamo solo due, dovrei fare più in fretta!!! Kira è dolcissima! Un abbraccio, Flavia

    RispondiElimina
  2. Brava Elisa, aspettavo che tu postassi questa meraviglia!!! Ogni volta te lo devo dire non mi posso proprio trattenere, il tuo stile mi piace un sacco, è così tenero, ingenuo, pulito, solare, allegro ... mi piace mi piace mi piace!!!

    RispondiElimina
  3. Sempre in ritardo..... falvia, ricambio con affetto l'abbraccio e a presto!

    Elena..... :X a prestissimo!

    RispondiElimina
  4. Ciao ho pensato di segnalare questa tua bellissima targhetta, spero ti faccia piacere.
    Ciao Linda ^_^
    Qui troverai il post: http://paneamoreecreativita.it/2010/03/come-creare-una-targhetta-di-benvenuto-per-la-porta-di-casa.html

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails