Pagine

sabato 30 gennaio 2010

Regali di Natale: parte seconda

Continuo qui per evitare di fare post ultrakilometrici, con tutte le foto che inserisco!!!!

Un portafotogafie per Folletto, sicula esplosiva dalle mille risorse! Fate un giretto nella sua "Locanda"!

folletto

 

folletto 2 

Le foto non sono degne ma le ho fatte di corsa e qualcosa non sono riuscita neanche a fotografare nella fretta di impacchettare e spedire!

Nel portafoto di Folletto non ho fatto  l’uccellino……, perdono carissima, riparerò al più presto!!!!!

Per la mitica ed esplosiva Ilaria!!!!!

Io l’ho incrociata per caso, e mi ha davvero incantato!

Il suo blog è diventato il luogo di incontro di tutti (.. o quasi)  i  creativi e le creative in rete, non si può non andare a trovarla!

ila 

Non so se si capisce, ma è un portatovaglioli!!!

ila2

Metto con piacere il link del  post che ha scritto nel suo blog!!!!!

 

I pensieri natalizi non sono finiti…………. ma le fotografie si, purtroppo!

Quello che ho mandato ad Elettra, Annalisa e Silvia sono partiti senza essere immortalati!

Sono delle splendide persone, oltre che bravissime creative!

Ultime visite consigliate, quelle nei loro blog!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails