Pagine

mercoledì 24 febbraio 2010

Miniaturitalia 2010 by forum Hand Made Art

Chi mi conosce un pò o ha letto qualche pagina di questo blog sa che frequento (………… quando posso, ultimamente latito anche lì…. sigh) un bellissimo forum di creative, Hand Made Art. In un momento di follia acuta si è deciso di partecipare al concorso Miniaturitalia 2010 con una room box fatta da noi………… unico inconveniente……. siamo sparse per tutta l’Italia!!!! Ma neanche questo ci ha fermato e con un pò di pazienza, dopo la scelta dell’ambientazione, ognuno di noi ha fatto la sua parte che, con la collaborazione di Poste Italiane, è arrivata a Milano dove qualche volontaria (tesoreeeeeeeeee!!) ha assembato tutto e portato la creatura al concorso!!

Beh…….. la bellissima room box che riproduceva due scene del cartone animato di Cenerontola Di Walt Disney, la scena dei tenerissimi topini e uccellini che cuciono il vestito a Cenerella e la scena in cui la povera Cenerella pulisce il salone cantando e sognando (beata lei, ma come fa???????????) udite, udite…………………… è arrivata terza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che soddisfazione!!!!

Le foto naturalmente le ho dovute rubacchiare ……………..

 P1020712

 

DSC06444

P1020714 P1020722

P1020720

P1020723

DSC06486

E’ stato un grande lavoro di collaborazione, allegra e serena!

Devo are i complimenti a tutti e  in particolare  a Fabrizio, che è un ragazzo di appena 15 anni, bravissimo con  entusiasmo e voglia di imparare veramente invidiabili! Arriverà lontano!

Metto anche  un video che una ragazza del forum ha graziosamente montato con tutte (o quasi) le foto della room box in costruzione. Se avete la pazienza di guardarlo, ci sono tutte le ragazze che hanno partecipato a questa folle avventura!

 

Animazione1

6 commenti:

  1. Che dire, davvero complimenti ragazze (e ragazzi!), per lo stupendo risultato, ma soprattutto per il magnifico sforzo collaborativo!

    RispondiElimina
  2. Cavoli Eli!!! avete fatto un lavoro pazzesco!!!
    Bello e bello il video collage...

    Un bacio non miniaturizzato ovviamente!

    RispondiElimina
  3. E' troppo scontato se ti dico che è una FAVOLA ? Bèh, è davvero strepitoso, sial il risultato finale che il fatto d'essere opera di collaborazione....bravissime tutte!

    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  4. Bravissima Elisa e bravissime tutte!!!grande lavoro di squadra e a distanza!da non crederci!!!!un bacione forte forte!!^_^

    RispondiElimina
  5. Siete tutte davvero tenerissime, le vostre visitine e i vostri commenti mi fanno sempre un immesso piacere!
    Ricambio baciuzzi, abbracci e sorrisi!

    RispondiElimina
  6. oddio che spettacolo!!! è la prima volta che capito nel tuo blog e mi trovo davanti questa meraviglia... è S-T-U-P-E-N-D-A... poi la scelata dell'ambientazione, adorabile! complimenti a tutti per questo lavoro, davvero davvero bello!
    un saluto

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails