Pagine

mercoledì 2 giugno 2010

Cake topper per un matrimonio

E questa è l’ultima fatica! I miei secondi sposini. Avevo fatto un altro cake topper, cinque anni fa quando si è sposata mia sorella, ma era in pasta di sale. Allora non sapevo neanche che esistessero le paste sintetiche. Ma sono rimasta affezionata a quegli sposini, la pasta di sale per me mantiene un suo fascino particolare, è “più calda” .

Questi sono in fimo, e la base è una scatolina di balza (o balsa??????) di 12 cm di diametro ricoperta con il fimo. La sposa non aveva il velo, un vestito semplice, senza acconciatura, con i capelli sciolti. Erano davvero molto belli!

Naturalmente mi sono commossa………. ho spiegato ai  bambini che i matrimoni mi commuovono sempre……………

 

scatola  sposini

 

sposa

 

sposi dietro

 

sposi

 

sposini lato

 

sposo    

Animazione2

5 commenti:

  1. wow!!!!!!!!!!!! sono bellissimi, davvero splendidi e curati nei minimi particolari!!!! Ti assicuro che sembrano veri! Il vestito della sposa e la sua acconciatura mi hanno lasciato di stucco, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Eli te l'ho già detto ma te lo ripeto più che volentieri, le tue creazioni sono semplici e pulite, trasmettono serenità! Adoro il tuo stile ... un abbbraccio forte forte!!

    RispondiElimina
  3. wubbbbbbbbbbbbbbb! Spero di essere riuscita a trasmettere lo sguardo di queste due persone, che vivono una del respiro dell'altro............ io non sono mai stata capace di vivere l'amore così......... gli auguro tutta la felicità che si meritano!

    RispondiElimina
  4. Ele............ ti abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails