Pagine

mercoledì 16 novembre 2011

Riecchimi ……. (non so per quanto!!!)

Rieccomi, dopo mesi e mesi di silenzio.

Nell’ultimo post avevo manifestato buoni propositi svaniti nel nulla o meglio nel caos della mia vita. Da allora non è cambiato nulla, il caos è sempre totale e ho la sensazione che aumenti vertiginosamente ogni giorno che passa.

Oggi pomeriggio ho trovato il coraggio di mettere uno stop alla valanga e di riprendere il “mio” blog, il “mio” spazio. Non so quanto durerà (da Natale a Santo Stefano????????), ma comunque per me è già tanto.


L’anno passato, in un periodo particolare, avevo deciso che dovevo imparare a cucire. Mi sarebbe piaciuto tantissimo e sarebbe stato anche utile per me, vista la mia negazione anche solo a guardare un orlo di pantalone. Ho comprato una macchina da cucire di poco conto, e via su internet a cercare, studiare, ammirare i capolavori fatti da mani magiche.  Tempo tiranno e guai familiari…….. il mio sogno è stato accantonato per vario tempo. Ma……… mai dire mai. A novembre scorso mi sono rotta un piede e tra operazione e gesso sono stata immobilizzata per circa un mese e mezzo. Trasferita dalla mamma, per motivi che non sto qui a raccontarvi, mi sono portata la macchina da cucire e tutti i miei ammennicoli!

Adoro le cose che crea la bravissima Federica e così un giorno ho comprato da lei alcuni cartamodelli e mi sono ispirata……… questo è l'incriminato !!!!

Da qui l’idea di iniziare a cucire i regali di Natale, ma, rientrata a casa con gesso e stampelle, di tutto questo è rimasta solo l’dea.

Qualcosa ero riuscita a fare, qualcosa sono riuscita a finire e molte altre  sono ancora nella cesta (ormai stracolma) di cose che aspettano ……..

A prestissimo ………. anzi a tra poco!

Animazione1

3 commenti:

  1. Ciao!Ultimamente capito spesso nel tuo blog e devo dire che MI PIACE UN SACCO!!! *.* ormai sono una tua fan!! =)
    Lo so che non sarò né la prima e né l'ultima a dirtelo,ma....COMPLIMENTISSIMI DAVVERO!!!
    Anch'io come te creo oggettistica di tutti i tipi (anche se solo da un annetto) e dopo questo tuo post volevo solo dirti di non smettere! :) anche se il tempo è poco e situazioni esterne potrebbero impedirtelo, non mettere mai da parte questa tua passione!!Perchè oltre che una passione,credo tu sappia già quanto ti faccia stare bene e ti riempia lo spirito! =)
    Bene,dopo queste sdolcinatezze ti auguro un buon lavoro e buona fortuna per tutto! ;)

    RispondiElimina
  2. Mi sarebbe piaciuto che ti fossi firmata per rispondere almeno chiamandoti per nome! Grazie comunque, i tuoi incoraggiamenti e i tuoi complimenti mi fanno davvero un enorme piacere e in questo momento in particolare. Cerco di non mollare e spero di riuscire! Mi piacerebbe vedere quello che crei! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao!!Scusa il ritardissimo con cui rispondo...Cmq mi chiamo Alessandra ;)
    Purtroppo non ho un blog personale con le mie creazioni...diciamo che in realtà per mancanza di tempo mi limito a creare per fare regali o per vendere a conoscenti che mi contattano! :P Tra l'altro non ho neanche idea di come organizzarmi per le spedizioni, per cui evito di fare brutte figure! :p
    A parte questo, il Natale è alle porte e siccome non so quand'è che mi riconnetterò,nel frattempo...
    Ti auguro un sereno Natale!! :)

    (una cartolina per te ^^)

    http://blog.giallozafferano.it/ricetteditina/wp-content/uploads/2010/12/buon-natale1.jpg

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails