Pagine

sabato 30 novembre 2013

Rivoglioooooo il mio vecchio template!!!!!

 Riprendo a scrivere su questo povero blogghino abbandonato.....
Dopo aver creduto di avere visto il fondo del baratro ho impiegato tutte le mie residue forze per tentare di risalire.
Mi sbagliavo.
Il fondo era ancora più giù...
Credo però che, adesso, posso dire di averlo visto veramente.
E se qualcuno mi avesse raccontato come sarebbe stata la mia vita in questi ultimi anni gli avrei sicuramente riso in faccia.....
Ho visto e vissuto esperienze che mai nella mia vita avrei creduto possibile.
I problemi ci sono ancora tutti e forse di più.
Ho perso quasi tutti i miei punti di riferimento.
Ho perso mio padre. E mi sono sentita spezzare a metà. Mi sento ancora spezzata.
Ma ho ritrovato la persona più importante: me stessa.
Sono una donna diversa da quando ho scritto il mio primo post.
Provata dalla vita.
Ma ci sono.
Per me.
Per i miei figli.
E sono di nuovo qua.
Tentare di cambiare il blog è stato, come per molte donne che voglio dare una svolta alla loro vita, andare dal parrucchiere per un nuovo taglio o svaligiare un negozio di scarpe!
Non serve a nulla e non avevo neanche salvato il template del vecchio blog!!!!!!
Ma va bene cosi.
Si ricomincia da qui.
Elisa


2 commenti:

  1. As claimed by Stanford Medical, It's indeed the ONLY reason women in this country live 10 years more and weigh an average of 19 kilos less than we do.

    (And realistically, it has absolutely NOTHING to do with genetics or some secret-exercise and absolutely EVERYTHING to do with "HOW" they eat.)

    P.S, What I said is "HOW", not "WHAT"...

    TAP this link to determine if this brief test can help you unlock your true weight loss possibility

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails