Pagine

giovedì 10 dicembre 2009

Presepe in fimo: i personaggi


Solo per non fare un post kilometrico metto in un post separarato gi animaletti e i personaggi (davvero pochi........) del presepe.
C'è una donna che offre un cesto di pane appena cotto al Bambinello ....





una bimba che prega ...


una pastorella con le sue pecorelle......






una coppia di maialini con la signora scrofa che ha appena dato alla luce tre piccoli maialini....





e qualcuno che è andato alla fontana a prendere un pò di acqua ...



shhhhhhhhh non disturbate la famiglia di paperelle!


16 commenti:

  1. Elisa ma il tuo presepe è bellissimo!e che dire degli animaletti? io prenderei a morsi quei porcellini!brava come sempre!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma che tenerezza... e poi sembrano di marzapane!
    Sono morbidotti nel cuore...
    love & Joy tesoro!!!

    RispondiElimina
  3. mi associo a barbara, i tuoi animaletti sono graziosissimi, li fai proprio bene, questo blog sta già furoreggiando visto? In bocca al lupo lo stesso!

    RispondiElimina
  4. barbara.... sei sempre un tesoro! Sono davvero contenta che ti piacia! :)

    Ilaria, un pensiero tenerissimo, grazie sempre... di tutto!

    Adriana, benvenuta! Accetto volentierissimo i tuoi in bocca al lupo, ci stanno sempre!!! Grazie

    RispondiElimina
  5. È stupendo!!! Sai che ho provato anch'io a fare il presepe? stile diverso e risultato diverso, però... ho fatto una pastorella e due case!!
    A proposito, se passi dal mio blog ho un premio per te ;o)

    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. E' un vero incanto!!!!!!!! Meraviglioso, te lo dico con il cuore!

    RispondiElimina
  7. Rosaria............. scusa il ritardo!!!! passo sicuraaaamente dal tuo blog! Grazie!

    Alessandra.... che carina che sei...... quasi mi commuovo, grazie davvero!

    RispondiElimina
  8. Ciao Elisa, grazie per la visita!!! Questo tuo presepe è fantastico, non riesco a scegliere un personaggio preferito: sono tutti bellissimi e fatti a regola d'arte! Buon Natale se non dovessimo sentirci! Un bacio, Flavia

    RispondiElimina
  9. Flavia grazie... trascorri un sereno Natale anche tu! Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Davvero bello. Complimenti!!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails