Pagine

mercoledì 2 giugno 2010

Angioletti per un matrimonio

Patrizia è stata molto decisa. Per i confetti del suo matrimonio voleva un angioletto. Aveva visto i confetti che avevo prearato per la comunione di Andrea e le erano piaciuti molto. Ma non mi sembravano adatti per un matrimonio. Ho pensato di farne due, uniti da un cuoricino …. così sono nati “gli angioletti della famiglia” !

Auguri di cuore agli sposini!

angioletti sposini

 

scatolina sposini2

 

scatolina sposini

Per la cronaca ne ho fatti 60……….

Animazione2

7 commenti:

  1. Elisa sei F A V O L O S A!!!!!! Le tue creazioni sono straordinarie, non solo perchè bellissime, ma soprattutto perchè si sente l'affetto, la passione... la "parte di te" che è tangibile in ogni lavoro. Io sono una fidanzatina che sta cercando di superare timori e difficoltà per prepararsi al grande momento del matrimonio... e mi sono innamorata delle tue bomboniere! <3

    RispondiElimina
  2. Uhhhhhhhhhhhhhhhhh grazie! Mi fai commuovere.......... grazie, grazie, grazie............. in bocca al lupo per il tuo grande momento e scusa il ritardo nel rispondere al tuo commento! Sai comunque dove trovarmi!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails