Pagine

martedì 6 dicembre 2011

Non riesco a scrivere tanto

Fuori pioviggina un pochetto, sembra che anche qui l’inverno abbia deciso timidamente ad affacciarsi anche se il mio balcone è ancora pieno di gelsomini profumati. Ho deciso di riprendere in mano il mio blog, di scrivere e di riprendere i contatti con una parte di me che non mi apparteneva più. Capita però che nei momenti in cui posso farlo, rari per la verità, magari non ne abbia troppa voglia. Ma è un impegno con me stessa.
Vi capiterà di leggere post noiosi o freddi, frettolosi o forzati, ma in questo momento è un esercizio per il mio cervello e per il mio cuore.
Se non avete voglia passate avanti, se avete un pochino di pazienza, spero di ritornare ad esserci come prima.

2 commenti:

  1. non sarai mai come prima, ma sarai di certo più forte, più ganza e più splendida di prima!
    ti voglio bene!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails